Gli abiti premaman da sposa sono sempre più richiesti. Questo perché spesso capita di essere già incinte e decidere di voler comunque coronare il proprio sogno, e sposarsi. In questo articolo tratteremo: i modelli più scelti di abiti da sposa premaman; vedremo anche i vestiti da cerimonia premaman.

C’è la possibilità ovviamente di avere abiti da sposa premaman online economici su misura, proprio per trovare l’abito più adeguato. I vestiti da sposa premaman quindi per donne in gravidanza, solitamente li troviamo stile impero poiché nascondono un po’ la pancia e i fianchi.

Comunemente, sono abiti che cadono morbidi sui fianchi e si possono scegliere anche di vari colori: dai più sobri ai più allegri ed estivi. Consigliata anche dagli esperti la scollatura a cuore. Sono perfetti però anche gli abiti a-line e i pepli tradizionali con ricami.

Abiti da sposa premaman: i modelli più scelti

A volte può essere difficile scegliere un abito da sposa premaman perché non si sa bene su quale stile puntare e quale sia quello più adatto.

Però bisogna anche dire che, per chi si sposa a inizio gravidanza, non è poi così complicato perché non si noterà quasi il “pancino”.

Nel caso in cui invece il matrimonio avvenga a fase avanzata della gravidanza, si consigliano materiali più morbidi magari a fasciare il seno, ma che riescano ad allargarsi in vita.

Potrai in ogni caso acquistare un modello che ti faccia sentire a tuo agio e che non ti causi problemi di movimento.

Ci sono dei piccoli accorgimenti e ti diranno che sono preferibili alcuni modelli piuttosto che altri. La verità è che tu stessa dovrai sentirti a tuo agio.

Ad esempio per chi ha necessità di nascondere le braccia, ci sono abiti con maniche corte e non smanicati.

Nel caso in cui si prenda peso e si diventi rotondette nell’area dell’addome è possibile scegliere un bell’abito che metta in mostra le gambe.

Per quanto riguarda invece i materiali ci sono davvero tantissime opzioni disponibili. Ognuna di esse ha i suoi punti di forza.

I materiali più consigliati per gli abiti premaman sono: cotone e organza.

Perché non comprare un abito premaman in fretta?

Non comprare il tuo abito da sposa premaman troppo in fretta.

Sai che il corpo di una donna incinta cambia di mese in mese, quindi non comprare il tuo vestito troppo presto! Non sarà facile interpretare la forma del tuo corpo tra 3/5 mesi ma potrai di certo riflettere sull’acquisto.

Individua allora uno o due modelli in cui ti senti bene ed effettua l’acquisto poche settimane prima del grande giorno, non c’è fretta! Puoi anche scegliere un abito da sposa su misura.

Quali sono i siti dove poter acquistare abiti da sposa premaman?

I siti dove poter acquistare sono moltissimi e i brand che si interessano ormai all’argomento sono in crescita fortunatamente.

Potrai lasciarti ispirare dagli abiti di Bonprix, da quelli di Asos con prezzi davvero economici o lasciarti ispirare dal sito di Enviedefraise con davvero tanti modelli meravigliosi da valutare.

I prezzi per un abito da sposa premaman variano ovviamente anche in base al marchio scelto, ti consigliamo di visionare prima della scelta tutti questi siti internet.

Spesso potrai trovare anche abiti da sposa premaman in offerta soprattutto se non sei interessata particolarmente alla moda del momento.

La scelta di Enviedefraise è davvero azzeccata, poiché promuove sia abiti attillati ed elastici che più ampi e morbidi.

Infatti enviedefraise oltre a offrire abiti, jeans e altri indumenti premaman, ha aggiunto una sezione vendendo meravigliosi abiti da sposa corti, appositamente adattati per le future mamme.

Se questo articolo ti è stato utile, lasciaci un feedback positivo!