La marcia nuziale, le damigelle raggianti che lanciano petali al tuo passaggio. Il papà che ti raggiunge con emozione; i tuoi cari che ti ammirano: questo è il tuo matrimonio!

Se stai pensando di acquistare un abito di un grande marchio, sei nel posto giusto. Infatti, proprio in questo articolo, parleremo dei grandi marchi e di quelli che possono fare al caso tuo.

Ma soprattutto sogni l’abito perfetto?

Voluminoso, retrò, minimalista, bianco o colorato, di chiffon o di seta. Lo immagini incantevole, maestoso e perfettamente adatto alla tua personalità? Anche il marchio giusto ha la sua importanza!

Senza dubbio sarà prodotto in Francia, in Italia, in Gran Bretagna, in Svizzera. Dovrà essere rispettoso dell’ambiente e gestire abilmente il know-how delle tue abitudini giornaliere per un giorno speciale.

Un abito da sposa che trascende la passione e fa scalpore, questo è ciò che desideriamo per te! Quindi fuori discussione ritrovarsi con un vestito normale visto su tutte. Il tuo abito deve essere speciale, perfetto per il tuo giorno.

Per aiutare le future spose a trovare l’abito per sognare, abbiamo quindi trovato 4 meravigliose marche di abiti da sposa.

Scopriamole insieme:

Chic e minimal Marie La Porte

Marie Laporte con il suo marchio offre abiti eleganti e moderni per le principesse e spose moderne.

Organza, raso, seta, pizzo e calais sono presenti per abiti bellissimi e poetici.

Ti piacerà se: sei stanca degli stereotipi della sposa vestita di color meringa e desideri un glamour leggero e freschissimo.

Il suo vantaggio: veste spose giovani, ma anche di età superiori che cercano qualcosa di unico e originale.

La stravaganza e i tessuti bellissimi di Galia Lahav

Nata in Russia, Galia Lahav sceglie di fondare il suo marchio a Tel Aviv, Israele.

Tulle a cascata, pizzo avorio così crea abiti da sposa lussuosi con dettagli sontuosi.

Ti piacerà se: vuoi uno stravagante vestito da principessa per celebrare questo giorno unico nella tua vita.

Vantaggio: una bellissima eleganza, che mira ad abbellire il corpo delle donne per renderlo assolutamente sublime nel giorno del suo matrimonio. Adatta per un’eroina nuova e lavoratrice.

Passaro sposa: un abito è per sempre

Una collezione meravigliosa, ispirata al fascino della tradizione e quindi della donna dedita al matrimonio. Una donna italiana forte e piena di stimoli, ma grande fan del giorno più bello del mondo!

Echi di donne lontane e personalità distinte e differenti, una collezione davvero eccellente per stile e forme. La maison Passaro è perfetta per un giorno che sia speciale e unico.

I tessuti sono differenti ma sempre ricercati, sempre preziosi come sete o pizzi unici al mondo. Spesso ritroviamo dei disegni davvero eccezionali come code scenografiche, dettagli in tessuti particolari e trasparenze.

Elisabetta Delogu: unicità e bellezza

Che dire? Un mondo giovane e creativo quello della Delugo per Bridal Design.

Ogni abito è disegnato ad hoc per ogni sposa che voglia sceglierlo. Combinazioni di forme, colori, tessuti e decorazioni femminili. Tessuti eccezionali, morbidi, plissettati. Pizzi e cotone, ma anche lino e dettagli meravigliosi.

Ti piacerà se: sei una grande designer delle tue potenzialità e ti piace scegliere sempre qualcosa di unico.

Elisabetta Polignano: ispirazione per spose creative

Colori, meravigliosi, profumi e fascino d’India, fonte di ispirazione per tutte le spose: queste le nuove collezioni della Polignano. Un omaggio alla donna nel giorno più importante della sua storia d’amore.

Si utilizzano infatti tessuti Made in Italy al 100%, colori di ispirazione indiana, colori oro, giallo e arancio che abbelliscono le diversità. Ti piacerà se: sei una donna attenta ai dettagli e ami i colori nuovi e sgargianti.